- Il libro di memorie del principe Harry registra vendite da record. Il ritmo incessante delle rivelazioni che hanno preceduto l’uscita il 10 gennaio per Mondadori ha contribuito a spingere gli ordini e le vendite iniziali, rendendo Spare, nel suo primo giorno, uno dei libri più venduti della storia dell’editoria.
- Intanto in Gran Bretagna, Spare ha venduto 400mila copie in un solo giorno, secondo l’editore. Se aggiungiamo gli Stati Uniti e il Canada arriviamo a più di 1,43 milioni di copie in tutti i formati.
- La cifra è la maggiore per vendite del primo giorno per qualsiasi libro di saggistica mai pubblicato da Penguin Random House, il più grande editore del mondo.
Poche balle. Finite le feste, finita la festa. I cinema sono vuoti, i giornali perdono copie, la discografia, in attesa del suo Natale spostato a febbraio a Sanremo, si è trasferita su Spotify. Nelle librerie ci sono invece le pile ma soprattutto le file. Il libro di memorie del principe Harry registra vendite da record. Il ritmo incessante delle rivelazioni che hanno preceduto l’uscita il 10 gennaio per Mondadori ha contribuito a spingere gli ordini e le vendite iniziali, rendendo Spare, nel s



