Verso le amministrative

Elezioni a Torino, i voti del M5s saranno determinanti al ballottaggio

LaPresse
LaPresse
  • Tra i drammi della città c’è la fuga delle industrie e il crollo nella qualità dei servizi pubblici. La scorsa settimana, il servizio scolastico di trasporto disabili è quasi collassato su sé stesso.
  • In questo clima, ci si avvicina alle elezioni con la più alta astensione di sempre, secondo i sondaggi. Centrodestra e centrosinistra, intanto, sono sempre più vicini.
  • Il Pd ora è quasi sicuro di arrivare al ballottaggio e anche se è all’inseguimento, spera di giocarsela: saranno fondamentali i voti del Movimento 5 stelle, anche se tutti hanno le loro ragioni per non parlare di accordo.

«Non ho più parole per descrivere cosa ogni giorno noi famiglie "diversamente abili" dobbiamo affrontare per poter far frequentare la scuola ai nostri figli». Edith Martinetto è la presidente del Comitato garanzia trasporto scolastico disabili di Torino e, come molte altre di famiglie con figli disabili, ha avuto una prima settimana di scuola disastrosa. Venerdì scorso, dopo cinque giorni molto complicati, suo figlio è stato riaccompagnato ad un domicilio errato dove è rimasto con l'autista e

Per continuare a leggere questo articolo