- Si profila sempre più chiaro un passo indietro del governo sulla normativa che doveva alzare il limite dei pagamenti al di sotto dei quali i commercianti non sono più obbligati a permettere i pagamenti elettronici prima a 60, poi almeno a 30 euro.
- Dopo la dichiarazione di Meloni nella maggioranza la confusione è grande: le parole della premier non sono ancora state discusse, né tantomeno si è parlato dei metodi alternativi evocati da Meloni.
- A Montecitorio infatti si spera di ottenere il via libera della commissione Bilancio con mandato al relatore di riferire in aula entro la mezzanotte di oggi.
Il sogno della maggioranza di cancellare l’obbligo per i commercianti di offrire ai clienti la possibilità di pagare con il Pos si infrange contro la Commissione europea. Si profila sempre più chiaro un passo indietro del governo sulla normativa che doveva alzare il limite dei pagamenti al di sotto dei quali i commercianti non sono più obbligati a permettere i pagamenti elettronici prima a 60, poi almeno a 30 euro. La battaglia sul Pos La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, spieg



