Italia

Meloni su, Salvini giù. Le sliding doors della destra italiana. Nel segno di Putin

  • Per le elezioni europee si voterà tra un anno, domenica 9 giugno 2024. L'appuntamento decisivo, per l'Europa e per l'Italia.
  • Per capire quanto sta accadendo nei rapporti tra i dioscuri della destra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, bisogna abbandonare la paccottiglia di questi giorni, con la Lega che all'improvviso vorrebbe riscrivere i suoi rapporti decennali con il regime di Vladimir Putin, gridando al complotto, e FdI che semplicemente la ignora.
  • Bisogna tornare al 2019, fatidico per le vite parallele di Salvini e Meloni. L'anno in cui la stella del Capitano si innalza all'apice e poi precipita, e quella della leader di Fratelli d'Italia segue il percorso opposto.

Per le elezioni europee si voterà tra un anno, domenica 9 giugno 2024. L'appuntamento decisivo, per l'Europa e per l'Italia. Per capire quanto sta accadendo nei rapporti tra i dioscuri della destra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, bisogna abbandonare la paccottiglia di questi giorni, con la Lega che all'improvviso vorrebbe riscrivere i suoi rapporti decennali con il regime di Vladimir Putin, gridando al complotto, e FdI che semplicemente la ignora. Bisogna tornare al 2019, fatidico per le vite

Per continuare a leggere questo articolo