I POST DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Berlusconi alla conquista dei social. Le spese folli del cavaliere su Facebook

  • Silvio Berlusconi, finora molto parsimonioso, ha iniziato a investire sui post sponsorizzati. Nell’ultima settimana, infatti, il fondatore di Forza Italia ha speso 2.484 euro rilanciando il solito «meno tasse».
  • Dopo le prime settimane a costo zero, la comunicazione di Fratelli d’Italia spicca il volo sui social: in sette giorni spesi oltre mille euro per far conoscere l’agenda dei comizi di Giorgia Meloni.
  • In cima alla classifica delle spese social resta sempre Matteo Salvini con oltre 15 mila euro messi in conto. Il Pd tiene gli investimenti su una cifra di mille euro al giorno,

L’inizio ufficiale della campagna elettorale scatena la spesa sui social, con un trend destinato a crescere vertiginosamente fino al 25 settembre. Anche Silvio Berlusconi, finora molto parsimonioso, ha iniziato a investire sui post sponsorizzati. Nell’ultima settimana, infatti, il fondatore di Forza Italia ha speso 2.484 euro, rilanciando vari slogan, tra cui la necessità di realizzare il ponte sullo Stretto, l’immancabile «meno tasse» e la strategia su «come fermare le bollette». La stragran

Per continuare a leggere questo articolo