il libro del ministro

Spadafora deve decidere se stare con Di Maio o buttarsi sulla tv

07/11/2021 Milano, Trasmissione televisiva Che tempo che fa; nella foto Vincenzo Spadafora
07/11/2021 Milano, Trasmissione televisiva Che tempo che fa; nella foto Vincenzo Spadafora
  • Vincenzo Spadafora, ex ministro per lo Sport, ha affrontato pubblicamente la sua omosessualità in un’intervista per il lancio del suo nuovo libro, Senza riserve.
  • Il tempismo è perfetto: quando Spadafora ha detto a Fabio Fazio di essere gay, ha immediatamente aggiunto che però in passato, dire di qualcuno che fosse gay era un modo per screditarlo: «In politica l’omosessualità viene usata anche per ferire, per colpire l’avversario con un brusio che io stasera volevo spegnere».
  • Parole che hanno fatto pensare sùbito a quelle di Luigi Di Maio, che aveva raccontato nel suo di libro di esser stato «accusato» di omosessualità. Lo scopo, secondo l’interessato, era proprio quello di screditarlo.

Vincenzo Spadafora, ex ministro per lo Sport, ha affrontato pubblicamente la sua omosessualità in un’intervista per il lancio del suo nuovo libro, Senza riserve. Il tempismo è perfetto: quando Spadafora ha confessato a Fabio Fazio di essere gay, ha immediatamente aggiunto che però in passato, dire di qualcuno che fosse gay era un modo per screditarlo: «In politica l’omosessualità viene usata anche per ferire, per colpire l’avversario con un brusio che io stasera volevo spegnere». Parole c

Per continuare a leggere questo articolo