- Il bilancio del primo mese di governo Meloni è «pessimo», secondo Stefano Patuanelli, già ministro e capodelegazione dei Cinque stelle nel governo Draghi.
- Moderato, alleanzista, è stato il primo a puntare il dito sulla scelta dell’inceneritore di Roma in rotta di collisione sulla maggioranza. Oggi è senatore. E sul reddito di cittadinanza fa una promessa.
- «Il reddito di cittadinanza è necessario per affrontare la povertà. Combatteremo con tutti gli strumenti dell’opposizione per impedire che lo smantellino. E scenderemo in piazza, se serve».
Il bilancio del primo mese di governo Meloni è «pessimo», secondo Stefano Patuanelli, già ministro e capodelegazione dei Cinque stelle nel governo Draghi. Moderato, alleanzista, è stato il primo a puntare il dito sulla scelta dell’inceneritore di Roma in rotta di collisione sulla maggioranza. Oggi è senatore. E sul reddito di cittadinanza fa una promessa. «Pessimo», dunque, secondo Patuanelli l’esordio del governo delle destre. «Il loro approccio aumenta le diseguaglianze fra i cittadini



