- I membri di Vicit Leo compaiono spesso negli atti parlamentari: che siano interrogazioni, audizioni o conferenze stampa, Pierfrancesco Belli, Luisa Acanfora e Daniele Trabucco compaiono diverse volte negli anni.
- Ad aver interagito con loro abbastanza di recente è stato il deputato di Coraggio Italia Giorgio Silli, che ha presentato a maggio 2020 ben tre interrogazioni che prendono spunti dal lavoro di Belli.
- Anche la deputata No-vax Sara Cunial si è spesa per invitare alla Camera alcuni membri del comitato scientifico alternativo dell’associazione finanziata da Forza nuova.
Il nome Vicit Leo, l’associazione finanziata dal trust St George, fondato nel 1995 dal leader neofascista di Forza nuova, Roberto Fiore, non è molto noto, ma i suoi membri non sono affatto degli sconosciuti per i parlamentari. Compaiono negli anni in numerose audizioni e vengono spesso citati da deputati e senatori. Uno degli episodi più recenti risale a maggio 2020, a pochi mesi dalla fondazione dell’associazione, quando il deputato Giorgio Silli presenta addirittura tre interrogazioni che


