- La posizione di Joe Biden riguardo a una possibile riforma delle armi è alquanto scomoda.
- In un raro appello televisivo, il presidente Biden ha chiesto al Congresso di agire per prevenire altri massacri scolastici, tendendo la mano agli avversari repubblicani.
- Forse l’opinione pubblica può essere cambiata anche in Texas, ma difficilmente si arriverà a un accordo con il senatore texano John Cornyn.
La posizione di Joe Biden riguardo a una possibile riforma delle armi è alquanto scomoda. I numeri scarni dei democratici al Congresso, i pochi mesi a disposizione prima del midterm e dell’assai probabile vittoria elettorale non giocano certo a favore del presidente, che peraltro ultimamente ha svestito i panni del negoziatore bipartisan per incarnare quelli del leader dei democratici impegnati in una battaglia per salvare il salvabile sia al Congresso che a livello statale. Per questo ha sce



