- A Brest, in Bielorussia, si è tenuto il terzo incontro di negoziati tra la delegazione ucraina e quella russa. Da una parte ci sono gli ucraini vestiti con le felpe militari, dall’altra i russi, gli aggressori, che si presentano con una tenuta formale in giacca e cravatta.
- Dopo tre ore di incontro il negoziatore ucraino Mykhailo Podoliak, nonché consigliere del presidente Zelensky, ha detto che ci sono stati piccoli sviluppi positivi per quanto riguarda i corridoi umanitari.
- Nel frattempo, inizia anche la conta economica dei danni: circa 10 miliardi secondo gli ucraini. Inevitabilmente, nel tavolo dei negoziati, il tema della ricostruzione del paese giocherà un ruolo importante, da non sottovalutare.
A Brest, in Bielorussia, si è tenuto il terzo incontro di negoziati tra la delegazione ucraina e quella russa. Le immagini delle agenzie stampa sono sempre le stesse. Da una parte ci sono gli ucraini vestiti con le felpe militari, dall’altra i russi, gli aggressori, che si presentano con una tenuta formale in giacca e cravatta. Dopo tre ore di incontro il negoziatore ucraino Mykhailo Podoliak, nonché consigliere del presidente Zelensky, ha detto che ci sono stati piccoli sviluppi positivi per



