- «L’operazione militare speciale della Russia in Ucraina procede secondo i piani». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in conferenza stampa, dopo l’incontro bilaterale di ieri con l’omologo bielorusso, Alexandr Lukashenko.
- Vista la stretta collaborazione con Minsk, le autorità ucraine ritengono che ci sarebbe una maggiore probabilità di un attacco russo dalla Bielorussia rispetto alla Transnistria.
- Il presidente russo ha poi annunciato che le operazioni militari proseguiranno finché non verranno raggiunti gli obiettivi o finché non ci saranno negoziati accettabili.
«L’operazione militare speciale della Russia in Ucraina procede secondo i piani». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in conferenza stampa, dopo l’incontro bilaterale di ieri con l’omologo bielorusso, Alexandr Lukashenko. I due si sono incontrati al cosmodromo di Vostochny, in Russia, per la Giornata mondiale del volo umano nello spazio, dedicata al russo Jurij Gagarin. I colloqui hanno confermato la solida cooperazione tra i due paesi: «La Bielorussia resterà sempre al fianco de



