DHOME
  • Ho preso anche io il Covid, e quando meno me l’aspettavo: nell’unico momento degli ultimi due anni e mezzo in cui sono stato meno cauto del solito.
  • Io ho il preso il Covid ad una cena all’aria aperta nella quale erano presenti solo medici ospedalieri, uno dei quali aveva avuto il Covid ma l’aveva tenuto nascosto perché non voleva rischiare di perdere le vacanze, prenotate da tempo, e “perché tanto adesso è come un’influenza”.
  • Anche se Omicron dà una malattia più lieve e anche se siamo vaccinati quasi tutti, il Covid non è affatto come un’influenza, ma resta una patologia grave.

Ho preso anche io il Covid, e quando meno me l’aspettavo: nell’unico momento degli ultimi due anni e mezzo in cui sono stato meno cauto del solito. Quando si tratta di Covid, preferisco lasciare parlare i dati ufficiali o le pubblicazioni scientifiche, ma in questo caso la mia vicenda, anche se non ha la pretesa di essere statisticamente rilevante o scientificamente solida, può insegnare qualcosa. Dall’inizio della pandemia, frequento cliniche dove sono ricoverati giovani fragili, spesso imm

Per continuare a leggere questo articolo