- I disservizi subiti dagli utenti nell’accesso alle prime partite di campionato sono frutto di un errore tecnico irripetibile, secondo Dazn; ma i tifosi non sono comunque sereni.
- Alcuni utenti hanno lamentato non solo problemi di accesso ma anche di qualità dell’immagine e blocchi (buffering). Dazn scarica la colpa sugli utenti e sulla loro connessione.
- Per gli ultimi disservizi, l’azienda ha comunicato che fornirà indennizzi in modo semplificato, pari al 25 per cento del canone mensile pagato dall’utente e una giornata gratuita di campionato. La procedura di rimborso sarà attivata da martedì prossimo (e completata nel giro di due settimane) e sarà diretta, senza che l’utente debba fornire nessuna documentazione o richiesta.
Un sistema complesso, molto pensato per difendere i diritti televisivi miliardari sul calcio, anche a scapito della comodità dell’utente. E che qualche giorno fa, proprio al debutto della stagione, ha fatto crash. I disservizi subiti dagli utenti nell’accesso alle prime partite di campionato sono frutto di un errore tecnico irripetibile, secondo Dazn; ma i tifosi non sono comunque sereni. Non lo sono del resto né l’Agcom (Autorità garante delle comunicazioni) che ha aperto infatti un’indagine s



