- Segnalazioni per concorsi ed esami universitari. Messaggi, immagini e file audio con le richieste più disparate nelle chat di WhatsApp.
- È il dietro le quinte della politica siciliana, visto attraverso lo smartphone di Roberto Lagalla, ex rettore dell’Università di Palermo, assessore all’Istruzione del governo regionale e candidato unico del centrodestra a sindaco di Palermo.
- Il telefono di Lagalla era stato sequestrato nel corso di un’indagine della procura di Trapani che ha poi archiviato la sua posizione.
Segnalazioni per concorsi ed esami universitari. Messaggi, immagini e file audio con le richieste più disparate nelle chat di WhatsApp. Tra questi anche lo scatto di una scheda elettorale votata delle ultime elezioni regionali in Sicilia, nel dicembre 2017, con il nome del candidato: Roberto Lagalla. È il dietro le quinte della politica siciliana, visto attraverso lo smartphone dell’ex rettore dell’Università di Palermo, assessore all’Istruzione dimissionario del governo regionale di Nello Mu



