- La Lega, sul dossier, non vuole arretrare di un centimetro, anche perché le elezioni Regionali in Lombardia sono dietro l’angolo e la competizione con gli altri partiti di centrodestra è aperta.
- Il vertice tra la delegazione leghista e la ministra delle Riforme, Elisabetta Casellati, è stato sostanzialmente superfluo come riferiscono le indiscrezioni.
- Intanto oggi il ministro degli Affari regionali, Roberto Calderoli, benedice la rinascita delle Province, partecipando all’incontro del comitato direttivo dell’Upi.
L’autonomia differenziata prima di tutto, senza attendere qualsiasi altra riforma. La Lega, sul dossier, non vuole arretrare di un centimetro, anche perché le elezioni regionali in Lombardia sono dietro l’angolo e la competizione con gli altri partiti di centrodestra è aspra. A cominciare proprio da Fratelli d’Italia. La campagna elettorale di questo mese alimenta la tensione sul fronte delle riforme. È questa la sintesi delle ultime ore. Con un obiettivo chiaro da parte di Matteo Salvini: port



