- Parla l’ex forzista Fabrizio Cicchitto: «Silvio per ora si diverte. Ma sulla sua candidatura al Colle Berlusconi si gioca la faccia. Anzi è una roulette russa per tutto il centrodestra».
- «Lui può anche mettere nel conto di non passare, ma se scende in campo e non fa il pieno dei voti è uno smacco fortissimo».
- «Con Draghi l’Europa ci consentirà di fare quasi tutto, nel momento in cui non ci fosse più Draghi ci sarebbe lo spread a mille. Non so se lo capiscono quelli che per restare in parlamento voterebbero contro Draghi.
Onorevole Cicchitto, in questi giorni la candidatura di Berlusconi al Colle sembra crescere. È vero o è uno scherzo? Matteo Salvini e Giorgia Meloni sono sinceri quando dicono che lo vogliono al Quirinale? Credo che siano costretti a essere sinceri. Quando c’è stato l’incontro fra i tre, lì c’è stata l’indicazione della legge elettorale, ed è stata scartata la legge proporzionale, cosa che ha fatto saltare per aria mezza Forza Italia. Perché il proporzionale per FI è la possibilità di una mi



