- Durante la conferenza stampa sulla legge di Bilancio, la premier Giorgia Meloni si è scontrata con i giornalisti. Dopo poche domande voleva andarsene, con la scusa di un impegno a Confartigianato.
- Solo il rumoreggiare dei giornalisti l’ha costretta a rimanere e rispondere ancora, ma si è lasciata scappare un: «Non siete stati così coraggiosi in altre situazioni».
- Che Meloni abbia un problema con l’informazione lo dimostra anche la querela a Domani, che deve rispondere in sede sia civile che penale. E la querela non è stata rimessa nemmeno ora che è premier.
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, conferma di avere un problema nel rapporto con la stampa. L’ultimo scontro è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione della legge di Bilancio: iniziata alle 10.15 e affollata di ministri e membri di sottogoverno, per più di un’ora la premier ha illustrato la manovra, dando poi la parola al vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a quello dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, a quella del Lavoro, Marina Calderone, e al



