- La procura di Salerno ha chiesto e ottenuto l’arresto di due persone, indagate per minaccia nei confronti degli operai della cooperativa San Matteo per indurli a votare una candidata in una lista a sostegno del sindaco uscente Enzo Napoli.
- Si tratta di un’altra crepa nel sistema di potere che ruota attorno al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo gli arresti eseguiti martedì del consigliere regionale e assessore comunale uscente Nino Savastano, di funzionari e dipendenti pubblici.
- La nuova indagine parte da un audio, del quale anche Domani aveva parlato nei giorni scorsi, che racconta il «ricatto del pane», una condotta finalizzata a «incidere sul diritto di voto e sulla libera espressione dello stesso, capisaldi della democrazia», scrive la giudice Gerardina Romaniello.
La procura di Salerno ha chiesto e ottenuto l’arresto di due persone, indagate per minaccia nei confronti degli operai della cooperativa San Matteo per indurli a votare una candidata in una lista a sostegno del sindaco uscente Enzo Napoli. È quanto emerge dalle perquisizioni. Si tratta di un’altra crepa nel sistema di potere che ruota attorno al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo gli arresti eseguiti martedì del consigliere regionale e assessore comunale uscente Nino Sava



