- Patrick Zaki sarà scarcerato ma non assolto. Gli avvocati dal Cairo confermano che i giudici del tribunale di Mansoura hanno firmato l'ordine di scarcerazione.
- La liberazione dovrebbe essere automatica e avvenire tra poche ore ma questo non significa che il giovane ricercatore è stato assolto dalle accuse. La prossima udienza del processo si terrà il primo febbraio del 2022.
- La terza seduta del processo oggi è durata pochi minuti in cui il capo del team della difesa, Hoda Nasrallah, ha chiesto nuovi documenti per provare l’infondatezza delle accuse.
Patrick Zaki sarà scarcerato ma non assolto. Gli avvocati dal Cairo confermano che i giudici del tribunale di Mansoura hanno firmato l’ordine di scarcerazione ma che la prossima udienza è fissata per il primo febbraio del 2022. Il padre del giovane ricercatore egiziano conferma che la liberazione dovrà avvenire per le 18 di oggi e ha espresso gratitudine e gioia per la sentenza, ma questo non significa che il giovane ricercatore sia stato assolto dalle accuse. La terza seduta del processo ogg



