- I contagi tornano ai livelli che avevano toccato alla fine della terza ondata e all’inizio della seconda, ma grazie ai vaccini gli esperti seprano che la curva questa volta non sarà così ripida.
- Nel frattempo, il governo ha fatto sapere che la durata del green pass sarà ridotta da nove mesi per incentivare le terze dosi, mentre la dose “booster” sarà resa obbligatoria per i sanitari.
- Sempre a proposito di green pass, il decreto legge è stato convertito oggi dalla Camera, ma con una modifica criticata dal garante della privacy.
La quarta ondata in Italia cresce ancora e mercoledì i casi registrati hanno superato i 10mila per la prima volta dallo scorso maggio. Nel frattempo, la Camera ha approvato la versione definitiva del decreto green pass nei luoghi di lavoro, su cui però il garante della privacy aveva fatto una serie di rilievi critici. Nel frattempo, il governo fa sapere che i prossimi interventi sulla pandemia riguarderanno la riduzione della durata del green passa dagli attuali 12 mesi a 9 e l’obbligo di ter



