La classifica dei libri

Tra Postorino e Petri parte la guerra dello Strega

  • Pur in frenata, il principe Harry mantiene il primato della classifica con Spare da Mondadori, e siamo ben oltre le duecentomila. Così come La vita intima di Niccolò Ammaniti da Einaudi Stile libero, mantiene il secondo posto, verso le 70. 
  • Prende forma la prima griglia dello Strega, un premio che determinerà le classifiche future con due libri di scuderia Mondadori (che non vince dal 2012 di Alessandro Piperno) e uno Feltrinelli che non vince dal 2005 di Maurizio Maggiani.
  • Laterza debutta su TikTok con le imperdibili Lezioni di storia di Alessandro Barbero, uno straordinario narratore di storie, che inizia da quelle incredibili del Medioevo.

Pur in frenata, il principe Harry mantiene il primato della classifica con Spare da Mondadori, e siamo ben oltre le duecentomila. Così come La vita intima di Niccolò Ammaniti da Einaudi Stile libero, mantiene il secondo posto, verso le 70. Dietro, al terzo il fenomeno di Dammi mille baci di Tillie Cole della piccola casa editrice specializzata nel rosa Always publishing il cui motore di diffusione è il passaparola di TikTok. Al quarto posto debutta forte Il re del gelato, il nuovo giallo di C

Per continuare a leggere questo articolo