- Il rapper Tredici Pietro, nome d’arte di Pietro Morandi, è ironico ma non ride. Sceglie le parole con attenzione e non perde mai il filo, nel parlare della sua vita e del suo lavoro.
- «Esistono input che possono farmi variare l’umore da zero a cento, ci sto lavorando con lo psicologo. Per andarci ci vuole coraggio, ma poi si sta meglio: dovevo imparare a gestire la rabbia».
- Sul rapporto con il padre Gianni confessa: «Con la differenza d’età la distanza è inevitabile. Ma a Sanremo ovviamente tifavo per lui».
Tre birre medie a testa e lui che dice, mentre posiamo insieme per una foto, «non fare la boomer». L’afa milanese può fare brutti scherzi, di certo il pomeriggio è passato in fretta. Incontro Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, 25 anni, rapper italiano di ultima generazione in un bar sui Navigli vicino casa sua. Dovevamo parlare del suo singolo Guardami le spalle, soprattutto della parte in cui dice «non so accontentarmi, è da quando sono ragazzino che faccio le sei al mattino e domani ch



