- I nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 170.844, il nuovo livello più alto dagli inizi della pandemia. Aumentano anche i decessi, saliti a 259.
- Intanto il governo potrebbe accontentare le regioni sulle modifiche alla quarantena a scuola e si prepara al Consiglio dei ministri di domani ad approvare il super green pass per il lavoro.
- Nel fine settimana arriveranno probabilmente le prime zone arancioni dalla scorsa primavera, ma per il 90 per cento degli italiani le regole non cambieranno.
Martedì 4 gennaio è stato un altro giorno di record per il Covid-19, in Italia e non solo. I nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 170.844, il nuovo livello più alto dagli inizi della pandemia. Record anche per i tamponi, ne sono stati analizzati 1,2 milioni. Pessime notizie sul numero dei decessi, saliti a 259, il numero più alto dall’inizio dello scorso maggio, quando l’Italia stava uscendo dalla terza ondata. Parte di questi decessi, però, è stato soltanto notificato nella g



