- Danilo Iervolino è uno degli imprenditori italiani più in vista del momento. Inventore dell'Unipegaso, l’ateneo online che ha venduto di recente a un fondo inglese incassando più di un miliardo di euro.
- Iervolino nelle ultime settimane ha cominciato a investire una parte (minima) dei guadagni. Portandosi a casa prima la Salernitana, squadra di serie A assai cara a Vincenzo De Luca, e poi il glorioso settimanale L'Espresso svenduto dalla Gedi di John Elkann.
- Alle inchieste della magistratura, ha scoperto Domani, si sommano i sospetti dell’antiriciclaggio su pezzi del gruppo: una delle ultime riguarda proprio l’acquisizione della Salernitana dal trust che l’ha gestita dopo l’uscita di Claudio Lotito.
Danilo Iervolino è uno degli imprenditori italiani più in vista del momento. È l’inventore dell’Unipegaso, l’ateneo online che ha venduto di recente a un fondo inglese, incassando più di un miliardo di euro. Nelle ultime settimane ha cominciato a investire una parte dei suoi guadagni, portandosi a casa prima la Salernitana, squadra di serie A cara a Vincenzo De Luca, e poi il glorioso settimanale L’Espresso, svenduto dalla Gedi di John Elkann. È un imprenditore creativo e ambizioso che ha fat



