-
Segnalazione sospetta sul candidato della destra al Quirinale: «Ha dato quasi 70 mila euro a Julinda Llupo».
-
La donna ormai residente a Roma fa l’affittacamere, ha avuto «prestiti e regali» nel 2020. Llupo non ha voluto spiegare il motivo di questi bonifici arrivati da Berlusconi.
-
Ma i bonifici iniziano già 10 anni fa. Llupo ha anche rapporti economici con un magistrato della Cassazione che giudicò Berlusconi nel 2012. Lui: «Mera coincidenza».
Abbonati a Domani. Approfitta delle promozioni: utilizza i codici qui di seguito! Scegli tra il piano mensile o annuale e inserisci il coupon nella sezione abbonamenti:
MESEGENNAIO (primo mese gratis, poi 13,90 euro al mese)
ANNOGENNAIO (110 euro per un anno)
L’ultima mistero di Silvio Berlusconi si chiama Julinda Llupo. Una ragazza classe 1987 nata a Tirana, in Albania, e da anni residente in Italia, di cui finora non si sapeva nulla. Il suo nome è però finito, insieme a quello del candidato della destra alla presidenza della Repubblica, in una segnalazione sospetta della Uif, l’ufficio antiriciclaggio di Banca d’Italia. Llupo, che gestisce insieme all’attuale compagno alcuni bed&breakfast a Roma, tra febbraio 2020 e ottobre dello stesso anno ha av



