D'accordo, c’è la crisi in Afghanistan e il caso Durigon, e di queste cose scriviamo tutti i giorni nelle pagine di Domani. Ma è anche estate, il momento dell’anno in cui abbiamo più tempo per leggere. La pila di romanzi che abbiamo accumulato durante l’inverno è lì che ci guarda minacciosa e inaccessibile. 

Per fortuna ci sono delle alternative. Dopo il successo dello speciale di Ferragosto, abbiamo pensato di proporvi un nuovo DopoDomani tutto di racconti italiani, di scrittrici e scrittori che rappresentano le nuove voci della narrativa italiana. 

Si parla, ovviamente, di estate, di pinete, di desideri frustrati e altri appagati, di nostalgie e fantasie, di villaggi turistici e spiagge silenziose, di partite a carte e corpi. 

DopoDomani è un giornale nel giornale, sedici pagine di racconti e illustrazioni (copertina di NerosuNero, illustrazioni di Dario Campagna), con anche un fumetto inedito di Sonno, acclamata autrice per Feltrinelli Comics del graphic novel Prima di tutto tocca nascere.

Lo speciale è leggibile qui sul sito o scaricabile sulla app di Domani 

Ecco i racconti contenuti nel DopoDomani E la storia cominciò

Fateci sapere cosa ne pensate a lettori@editorialedomani.it 

© Riproduzione riservata